NCC Pisa. Autoconautista offre la possibilità di noleggiare un’auto con conducente per un Tour nei meravigliosi dintorni di Pisa, con paesaggi tipicamente toscani e borghi ricchi d’arte e di storia quali San Miniato, Volterra, San Giuliano Terme.
Ricordando che sono vicini a Pisa e raggiungibili rapidamente in auto, Firenze, Lucca, Pistoia, Siena, San Giminiano.
Noleggio Auto con Conducente Pisa
Tra i servizi offerti a Pisa dagli autisti che collaborano con AutoconAutista: Transfer da e per la Stazione di Pisa Centrale, l’Aeroporto di Pisa Galileo Galilei, Il Porto di Pisa, l’Università; servizi aziendali per meeting e convegni, auto di lusso, auto d’epoca e limousine e molti altri servizi per risponedere al meglio alle esigenze del tuo viaggio.
Per apprezzare a pieno la bellezza della terra toscana, le aziende di noleggio con conducente che collaborano con AutoconAutista, sono disponibili anche per Tour Enogastronomici.
NCC Aeroporto Pisa
Da non dimenticare località balneari come Marina di Pisa, dove si trova anche il Porto Turistico di Bocca d’Arno, il Porto di Pisa, a pochi minuti d’auto dall’Aeroporto internazionale San Giusto Galileo Galilei.
L’Aeroporto di Pisa è il principale scalo della Toscana per molte compagnie aeree, tra le principali Rynair, Lufthansa, Alitalia, British Airways, Easy Jet.
NCC Pisa
Pisa, capoluogo dell’omonima provincia, un tempo una delle maggiori Repubbliche Marinare, città di Galileo Galilei, sede della rinomata Università di Pisa, è anche un’importantissima meta turistica della Toscana.
Nel cuore della città si trova la famosa ed affascinante Piazza dei Miracoli, così chiamata da Gabriele d’Annunzio e dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Comprende la Torre Pendente, opera di Diotisalvi e monumento simbolo della città, il Duomo di Santa Maria Assunta, il Battistero di San Giovanni e il Camposanto Monumentale, cimitero storico.
A pochi passi da Piazza dei Miracoli, si sviluppa il centro di Pisa antica, caratterizzato da Piazza dei Cavalieri, con la Torre della Muda (Torre della Fame), che fu prigione del Conte Ugolino.