Noleggio auto con conducente NCC

Servizio di noleggio auto con autista privato

NCC Massa Carrara

NCC Massa Carrara
Chiedi un preventivo e prenota on-line

NCC Massa Carrara. Con AutoconAutista prenota facilmente i servizi di noleggio con conducente nella provincia di Massa Carrara per eleganti e puntuali trasferimenti da e verso l’Aeroporto di Pisa e il Porto di La Spezia (circa 50 min).

Noleggio Auto con Conducente Massa Carrara

Le aziende NCC partner di AutoconAutista offrono anche

  • servizi di rappresentanza e disposizione giornaliera per viaggi business e aziendali
  • autisti professionisti per raggiungere le location di eventi, meeting e convention
  • auto di lusso per rendere uniche cerimonie e matrimoni

NCC Massa Carrara

La provincia di Massa Carrara è rinomata per la zona costiera della Riviera Apuana ricca di stabilimenti balneari, ampie spiagge e località turistiche tra le quali Montignoso, Poveromo, Ronchi, Marina di Massa e Marina di Carrara.

Per gli amanti della natura è possibile prenotare Tour per visitare il Parco Naturale delle Alpi Apuane con le spettacolari Cave di Marmo e il Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano e noleggiare un’auto con conducente per comodi e rapidi spostamenti anche nelle località della Lunigiana come Pontremoli, Fivizzano, Aulla, Luni.

Da visitare anche le città di Massa e Carrara, non troppo frequentate dai turisti, ma con bellissimi centri storici a misura d’uomo, ideali per rilassanti passeggiate e per lo shopping.

NCC Massa

Tutta da scoprire la cittadina di Massa, dominata dalla Fortezza dei Malaspina. Particolarmente caratteristica è Piazza degli Aranci, così chiamata per gli alberi che la decorano e la abbracciano su tre lati e da sempre apprezzata da grandi letterati quali Giosuè Carducci e Giacomo Leopardi. Degni di nota gli edifici che si affacciano sulla piazza: la Cattedrale dei Santi Pietro e Francesco e il Palazzo Ducale.

NCC Carrara

Carrara è la città più importante del mondo per l’estrazione e la lavorazione del pregiato Marmo di Carrara, estratto dalle Alpi Apuane.
Da non perdere nel centro storico medioevale il Castello dei Malaspina e il Duomo di Carrara, dedicato a Sant’Andrea, interamente rivestito in marmo.