Noleggio auto con conducente NCC

Servizio di noleggio auto con autista privato

NCC Aeroporto Bergamo Orio al Serio

NCC Aeroporto Bergamo Orio al Serio
Chiedi un preventivo e prenota on-line

Noleggio Auto con Conducente Aeroporto Bergamo Orio al Serio

Aeroporto Bergamo Orio al Serio Usufruire di un servizio di noleggio auto con autista presso l’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio è un’opportunità davvero interessante, la quale viene sfruttata ogni giorno da moltissimi viaggiatori.

Servizio di noleggio con conducente: perché sceglierlo?

Il cosiddetto noleggio con conducente è un servizio ben differente rispetto a quello che può offrire il semplice taxi, per diverse ragioni.
Anzitutto i veicoli a noleggio con conducente sono privati, questo significa che quando si atterra, all’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio o anche in scali differenti, il mezzo è a propria disposizione esclusiva.
La prenotazione di questi veicoli, e dei servizi del relativo conducente, è eseguita in anticipo, di conseguenza i mezzi sono assolutamente privati e questo molto è importante, dal momento che muoversi per cercare un taxi libero può non essere semplice, soprattutto nei momenti in cui l’aeroporto è particolarmente affollato.

Il noleggio auto con autista consente inoltre al cliente di poter essere accompagnato praticamente ovunque: mentre i taxi hanno spesso delle limitazioni territoriali dal punto di vista operativo, il servizio di noleggio con conducente non pone alcun limite, dunque chi conduce il mezzo può accompagnare senza problemi anche fuori regione.
La qualità di questi servizi è legata anche al grande comfort dei veicoli utilizzati: sulla base delle proprie esigenze e del numero di persone che devono essere accompagnate è possibile scegliere tra diversi tipi di auto, senza escludere i piccoli bus in grado di trasportare contemporaneamente diversi passeggeri.

L’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio

L’aeroporto bergamasco è stato protagonista, in tempi recenti, di un autentico boom: nei primi anni del 2000 infatti il numero di voli relativi a questo scalo è cresciuto in maniera esponenziale, soprattutto grazie alla diffusione dei voli low cost.
L’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio, che in principio era solo uno scalo militare, è oggi divenuto addirittura il più importante scalo italiano per quanto riguarda i voli low cost e il terzo scalo nazionale per volume di merce trasportata.
Dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio è oggi possibile raggiungere le mete più disparate, sia a livello nazionale che per quel che riguarda altri paesi europei, dunque non stupisce il fatto che questo scalo riesca a muovere migliaia di persone ogni mese.
Usufruire di un noleggio auto con autista consente di spostarsi liberamente non appena si atterra in aeroporto, raggiungendo magari la vicina Milano o qualsiasi altra meta.


EnglishItalianRussianSpanish