Noleggio auto con conducente NCC

Servizio di noleggio auto con autista privato

NCC Livorno

NCC Livorno
Chiedi un preventivo e prenota on-line

NCC Livorno. AutoconAutista offre la possibilità di prenotare servizi di autista personale per accoglierti al tuo arrivo al Porto di Livorno e al Porto di Piombino, per accompagnarti all’imbarco del traghetto o della nave da Crociera.

Noleggiando un’auto con conducente puoi raggiungere comodamente le mete delle tue vacanze e le più rinomate località balneari di Livorno e della Toscana.

I servizi prenotabili con AutoconAutista comprendono anche  Tour per visitare città d’arte e Tour Enogastronomici, servizi VIP con auto di lusso.

Noleggio Auto con Conducente Livorno

Livorno: capoluogo di provincia Toscana, città natale di Amedeo Modigliani, trova le sue origini dalle famiglie dei Medici e dei Lorena e ha un grande patrimonio artistico.
Particolarmente suggestivo è il Lungomare di Livorno, caratterizzato dall’elegante Terrazza Mascagni.

Grande attrattiva turistica è la costa livornese con bellissime spiagge e cittadine di mare come Populonia, Boccale, Cala del Leone e Marina di Castagneto Carducci, dove si trova il Cavallino Matto, il più grande Parco Divertimenti della Toscana.

NCC Porto Livorno

Livorno rappresenta lo sbocco al mare della regione e il Porto di Livorno è infatti il principale della Toscana per passeggeri e merci e uno dei principali del Mediterraneo.
Importante imbarco per molte compagnie marittime di traghetti e crociere quali Corsica Ferries, Sardinia Ferries, Moby Lines, Grimaldi Lines, Tirrenia, Toremar e Carnival Cruises Lines, Celebrity Cruises, Costa Crociere, Crystal Cruises, MSC Crociere, Royal Caribbean International, Norwegian Cruise Line, Princess Cruises, Regent Seven Seas Cruises, Thompson Cruises.

NCC Livorno

Vicino a Livorno si trova anche il secondo porto della Toscana: il Porto di Piombino.
Questa stazione marittima rappresenta un importante collegamento con le isole del Giglio, Capraia, Corsica, Sardegna e Isola d’Elba. E’ servita dalle compagnie marittime di traghetti Moby Lines, Blu Navy, Corsica Ferries, Sardinia Ferries, Toremar.